Vai al contenuto Passa al piè di pagina

Collezione

R6-BLK

R6 segue i concetti di spazio e abitabilità tipici della nostra produzione e allo stesso tempo mantiene le linee iconiche e distintive. Tutto a bordo è progettato per massimizzare il comfort e la praticità: il prendisole di poppa può ospitare comodamente 4 adulti e grazie all’esclusivo sistema di estensione pieghevole consente di ottenere 3 diversi layout; sulla parte anteriore è possibile aprire i gavoni senza rimuovere l’estensione del prendisole.

R7-BLK

L’intero design di R7 è stato pensato mantenendo gli stilemi di famiglia con ulteriori evoluzioni in termini di design. La consolle centrale può ospitare un locale toilette con una altezza utile e degli spazi davvero sorprendenti su un battello di queste dimensioni. Il quadro strumenti ha un design accattivante unito ad una immediata leggibilità di tutti i parametri. 

R8-BLK
R8 è stato pensato per ridefinire gli schemi e gli standard della sua classe. Tutti i concetti chiave che hanno decretato il successo di R9 sono stati affinati, fino ad ottenere un battello che in soli 8 metri offre al proprio armatore un abitabilità, una capacità di stivaggio ed un comfort certamente paragonabili ad imbarcazioni di dimensioni ben superiori il tutto sempre con un occhio attento allo stile che da sempre caratterizza i nostri prodotti.
R9-BLK

Immaginando R9 ci siamo prefissi l’obiettivo di riuscire a fondere in un unico battello uno stile iconico, uno straordinario comfort di bordo tipico di battelli di dimensioni superiori ed una compartimentazione degli spazi senza eguali.
Le due vasche estraibili pensate per essere utilizzate come suaglass o come cestino per i rifiuti, il grande tendalino telescopico a scomparsa e i dieci differenti gavoni per organizzare al meglio le attrezzature di bordo.

MAXI Rib

R10-LARGO-STD
R10 rappresenta per il nostro cantiere l’anello mancante che va a completare le misure della nostra gamma. Grazie alla nostra particolare attenzione nella fase progettuale, R10 è già predisposto per essere disponibile in 9 diverse versioni: Fuoribordo, entrofuoribordo o Tourer, e queste tre versioni possono essere a loro volta declinate in 3 varianti: open, cabinato o bow rider.
r11-black

Nella creazione dell’R11, abbiamo sviluppato in maniera unica i tre concetti chiave per noi fondamentali nella creazione di un battello: stile, performance e comfort. Il suo stile gli conferisce un identità ben precisa, che fonde caratteristiche di comfort quasi impensabili, sviluppate sulla base di una carena “performante” nel senso più completo ed ampio del termine, dove prestazioni e comfort di navigazione risultano eccellenti.

r12-black
R12 va a collocarsi al top della gamma dei nostri battelli e rappresenta la perfetta sintesi dell’impegno del nostro cantiere nel coniugare stile, performance e comfort di navigazione. Il pozzetto di poppa offre un area living estremamente confortevole con due divani a L contrapposti con dei tavolini asportabili, dalla quale si accede alla grande area prendisole poppiera, suddivisa da un camminamento centrale rivestito in teak.